IL DR. GIORGIO ROMANELLI E LA DR.SSA ELISABETTA TREGGIARI FANNO PARTE DEL NOSTRO STAFF!

NOVITA' DI LABORATORIO

Carissimi Colleghi,

siamo orgogliosi di condividere con voi che, a partire da oggi, il Dott. Giorgio Romanelli e la Dott.ssa Elisabetta Treggiari entrano a far parte ufficialmente del team ACV Triggiano come consulenti specializzati in Oncologia Veterinaria.

L'esperienza e la competenza dei Colleghi sono riconosciute, nel campo dell'oncologia veterinaria, a livello nazionale ed internazionale. Siamo quindi estremamente grati di poter contare sulla loro professionalità per migliorare ulteriormente la qualità dei servizi che offriamo.

L'operatività del servizio di consulenza, già attivo dal 2023 in collaborazione con il reparto di istopatologia del laboratorio Biessea di Milano, resterà invariata.

Per richiedere una consulenza oncologica è sufficiente accedere alla sezione "i Tuoi servizi online" del nostro sito web e selezionare la voce "Consulenza di Oncologia - Dr. Romanelli e Dr.ssa Treggiari".

Inoltre nei prossimi giorni verrà istituito un indirizzo email dedicato per semplificare la comunicazione di follow-up.

Tutti conosciamo le qualità dei colleghi Romanelli e Treggiari, e la rilevanza della materia trattata, pertanto confidiamo di aver fatto cosa gradita.

 

 

RICHIEDI UNA CONSULENZA

 

Tutte le news