IL DR. GIANNI MARINACCI FA PARTE DEL NOSTRO STAFF!

NOVITA' DI LABORATORIO

Cari Clienti, Colleghi, Amici,

con gioia e sempre rinnovato entusiasmo vi comunichiamo che da Luglio 2022 il Dr. Gianni Marinacci è entrato a far parte del nostro staff!

Il Dr. Gianni Marinacci DVM, GpCert Felp Isvps, esperto in Medicina Felina, settore nel quale ha seguito diversi Master e ha conseguito il Feline Practice GpCert, avrà il ruolo di “consulente” per ACV Triggiano.

Abbiamo pianificato per voi un programma di formazione continua insieme agli altri consulenti scientifici del laboratorio, nell’ambito del quale il Dr. Marinacci parteciperà mediante eventi formativi, pubblicazioni (pillole) sul nostro sito web e sui nostri canali social e tramite un concreto servizio di consulenza quotidiano sulle tematiche di medicina veterinaria felina.

Sarà possibile richiedere una consulenza tramite un apposito servizio presente nell’area riservata del nostro sito web. Il Dr. Marinacci risponderà alla vostra richiesta mezzo mail e successivamente, se lo riterrà necessario per meglio inquadrare il caso clinico, potrà contattarvi telefonicamente al numero indicato nel form di richiesta. La consulenza fornirà indicazioni diagnostiche, terapeutiche e di follow-up, offrendo un servizio a 360° per la soddisfazione del cliente, ma soprattutto per il benessere del paziente.

Tutti conosciamo le qualità del collega Gianni Marinacci e la rilevanza della tematica, pertanto confidiamo di aver fatto cosa gradita.

Tutte le news