PERCORSO DI MEDICINA INTERNA CON APPROCCIO ORIENTATO AL PROBLEMA

La nostra più grande risorsa è l’interesse e l’entusiasmo con cui i nostri Colleghi hanno partecipato al percorso di Medicina Interna degli scorsi anni. Pertanto, con grande piacere, FORMEV propone la terza edizione per il 2021:

"PERCORSO DI MEDICINA INTERNA CON APPROCCIO ORIENTATO AL PROBLEMA"

Quest'anno l'intero persorso si svolgerà in videoconferenza (tramite piattaforma Zoom) al fine di rispettare le normative anti-contagio attualmente in vigore, pertanto sarà possibile iscriversi e partecipare da tutta Italia.

Il percorso didattico/pratico di Medicina Interna è rivolto ai giovani colleghi che si approcciano a questa bellissima professione, con l’intento di trasmettere le nostre conoscenze, basate su anni di studio, di aggiornamento continuo e sull’esperienza di anni di professione veterinaria. Il nostro principale obiettivo è quello di portare al raggiungimento di una competenza clinica idonea ad elevare la qualità del lavoro svolto quotidianamente, di trasmettere ai partecipanti il corretto approccio clinico al paziente ed il giusto entusiasmo nel farlo.

I relatori che si avvicenderanno in questo percorso formativo di circa 9 giornate di studio saranno:

Per iscriversi e visionare il programma dell'intero percorso, consultare il sito www.formev.it alla sezione "Eventi" oppure cliccare sul pulsante qui di seguito.

INFO / ISCRIVITI

Il costo per l'intero corso è di € 450,00 (incluso IVA 22%) per iscrizioni pervenute entro il 7 gennaio 2021; per iscrizioni successive a questa data il costo sarà di € 600,00 (incluso IVA 22%). Il 50% della quota deve essere versata entro 3 giorni dall'iscrizione online altrimenti la stessa verrà automaticamente cancellata. Il restante 50% dovrà essere versato entro il 15 gennaio 2021.

Per ulteriori informazioni potete contattare la segreteria Formev (Formazione Medici Veterinari) ai numeri 3703002129 o 3402382854, oppure inviare una mail all'indirizzo info@formev.it.

 

 

Tutti gli eventi