PERCORSO DI MEDICINA INTERNA CON APPROCCIO ORIENTATO AL PROBLEMA

La nostra più grande risorsa è l’interesse e l’entusiasmo con cui i nostri colleghi hanno accolto e partecipato al percorso di Medicina Interna degli scorsi anni, con grande piacere, pertanto, FORMEV propone la terza edizione per il 2020.

Il percorso didattico/pratico di Medicina Interna è rivolto ai giovani colleghi che si approcciano a questa bellissima Professione, con l’intento di trasmettere le nostre conoscenze, basate su anni di studio, di aggiornamento continuo e sull’ esperienza di anni di professione veterinaria. Il nostro principale obiettivo è quello di portare al raggiungimento di una competenza clinica idonea ad elevare la qualità del lavoro svolto quotidianamente, di trasmettere ai partecipanti il corretto approccio clinico al paziente ed il giusto entusiasmo nel farlo.

Per iscriversi, e per visionare il programma dell'intero percorso, consultare il sito www.formev.it alla sezione "Eventi" oppure cliccare qui.

 

Il costo per l'intero corso è di € 540,00 (incluso IVA 22%) per le iscrizioni pervenute entro il 30 dicembre 2019; per iscrizioni successive a questa data il costo sarà di € 700,00 (incluso IVA 22%).Il 50% della quota deve essere versata entro 3 giorni dall'iscrizione online altrimenti la stessa verrà automaticamente cancellata. Il restante 50% dovrà essere versato entro il 18 marzo 2019. Le iscrizioni si chiudono il giorno 28 gennaio 2020.

Per ulteriori info potete contattare la segreteria Formev ai numeri 3703002129 o 3402382854, oppure inviare una mail all'indirizzo info@formev.it.

allegato Allegato: LOCANDINA PERCORSO DI MEDICINA INTERNA 2020.pdf

Tutti gli eventi