Soluzioni :: SERVIZIO DI CONSULENZA ISTOPATOLOGICA

  • SERVIZIO DI CONSULENZA ISTOPATOLOGICA
  • SERVIZIO DI CONSULENZA ISTOPATOLOGICA

CONSULENZA ISTOPATOLOGICA

BIESSEA MILANO ACV TRIGGIANO

Come funziona il servizio:

La consulenza va richiesta online, tramite l’apposito servizio presente sul nostro sito web. I nostri referenti per il settore di istopatologia veterinaria, del laboratorio BiEsseA di Milano, riceveranno la vostra richiesta in tempo reale e la inoltreranno più precisamente al patologo che ha letto e refertato il vostro campione. Lo stesso provvederà a fornirvi la consulenza mezzo mail, o per casi più complessi telefonicamente, utilizzando i contatti che avrete indicato nel modulo online.

Precisiamo che i referenti scelti e utilizzati da ACV Triggiano per l’attività di istopatologia diagnostica sono altamente referenziati e qualificati. Solo loro, in quanto specialisti, possono chiarire o indirizzare o supportare la vostra diagnosi.

Il laboratorio ACV Triggiano provvederà, invece, a raccogliere e avviare le richieste di eventuali approfondimenti ove necessario, oltre a curare l’aspetto logistico di tali operazioni.

Requisiti per poter accedere al servizio:

Aver eseguito esami istologici tramite ACV Triggiano ed essere in possesso dei relativi referti emessi dal laboratorio BiEsseA di Milano, nostri referenti e consulenti per il settore di istopatologia. Pertanto il quesito della consulenza deve essere strettamente legato al caso clinico già refertato.

Come richiedere la consulenza in 2 passi:

  1. Accedere alla sezione “i Tuoi servizi online” del nostro sito www.acvtriggiano.it e cliccare su “Richiedi una consulenza istopatologica”
  2. Compilare il modulo online in tutti i suoi campi e cliccare sul tasto “Conferma”. Apparirà un messaggio di convalida se la procedura sarà andata a buon fine.

 

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SERVIZIO