Soluzioni :: Consulenza clinica Dr. Andrea Zatelli e Dr.ssa Paola D'Ippolito

Consulenza clinica Dr. Andrea Zatelli e Dr.ssa Paola D'Ippolito

Consulenza clinica Dr. Andrea Zatelli e Dr.ssa Paola D'Ippolito

Da gennaio 2018 il Dr. Andrea Zatelli e la Dr.ssa Paola D’Ippolito della "Medical Consultancy Services" sono entrati a far parte del nostro staff in qualità di consulenti per discutere casi di NEFROLOGIA, UROLOGIA e LEISHMANIOSI del cane e del gatto.

A chi rivolto il servizio

Il servizio è gratuito ed è rivolto esclusivamente alle strutture veterinarie ed ai liberi professionisti che lavorano con il laboratorio ACV Triggiano.

Non viene dato nessun tipo di supporto a privati in quanto il servizio è dedicato ai soli Medici Veterinari.

Come richiedere la consulenza

  1. Entrare nella sezione “i Tuoi servizi online” del nostro sito www.acvtriggiano.it e cliccare su “Richiedi una consulenza del Dr. Zatelli”.
  2. Compilare il modulo online in tutti i suoi campi e cliccare sul tasto “Conferma”. Apparirà un messaggio se la procedura sarà andata a buon fine e la richiesta verrà inviata automaticamente al Dr. Zatelli e Dr.ssa D’Ippolito.
  3. Successivamente inviare i referti delle analisi già eseguite per il paziente oggetto della consulenza, all'indirizzo mail dedicato: nefro@acvtriggiano.it

Come funziona il servizio

I Colleghi Zatelli e D’Ippolito risponderanno alla richiesta di consulenza indicativamente nell’arco di una giornata lavorativa. La consulenza, sulla base delle attuali evidenze scientifiche e dell’esperienza dei Colleghi, fornirà indicazioni diagnostiche, terapeutiche e di follow-up, offrendo un servizio a 360° per la soddisfazione del cliente, ma soprattutto per il benessere del paziente. Quando necessario, e per meglio inquadrare il caso clinico, i consulenti potranno contattarvi telefonicamente utilizzando un numero telefonico dedicato (dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30).

Tutti sappiamo come i casi nefrologici, urologici e di leishmaniosi canina siano spesso di non facile inquadramento; per questo motivo abbiamo individuato (oltre ai dati anamnestici e clinici indicati sulla scheda allegata) il nostro “Profilo B” come analisi di laboratorio da eseguire per ottenere i rilievi necessari affinché sia il Veterinario curante, sia il consulente, abbiano un quadro completo da cui poter iniziare la valutazione che il caso clinico richiede. Naturalmente, sulla base della documentazione ricevuta e per meglio indirizzare la consulenza, potrà essere suggerita l’integrazione di altri test (per es. malattie infettive) o marker (per es., SDMA, Elettroforesi proteine urinarie).

Siamo certi che questo ulteriore servizio erogato da ACV Triggiano costituisca un altro strumento per migliorare la vostra e la nostra attività professionale e per aumentare i successi diagnostici e clinici, come richiesto da una Medicina Veterinaria sempre più performante e di qualità.

 

 

ACCEDI AL SERVIZIO