IL DR. LUCA RUSSO FA PARTE DEL NOSTRO STAFF!

NOVITA' DI LABORATORIO

Cari Colleghi,

siamo molto felici di comunicare che, a partire dal 1° luglio 2020, ACV Triggiano attiverà un nuovo servizio di consulenza per i clienti del Laboratorio: entrerà a far parte del nostro staff, in qualità di consulente di Neurologia veterinaria, il collega Dr. Luca Russo, che sicuramente alcuni di voi avranno già avuto modo di conoscere ed apprezzare.

Il Dr. Luca Russo, dopo il tirocinio post-laurea presso l’Ospedale Veterinario Pingry di Bari, ha iniziato un percorso di formazione specialistica in neurologia clinica della durata di circa due anni presso la stessa struttura. Dal 2017 al 2018 ha lavorato presso l’Ospedale Veterinario Gregorio VII di Roma occupandosi di neurologia e collaborando con diversi specialisti e diplomati al College Europeo. Dal 2016 è iscritto alla Società Specialistica di Neurologia Veterinaria (SINVET) e da settembre 2018 fa parte dell’Unità Neurologica Veterinaria dell’Ospedale Veterinario Pingry.

La neurologia veterinaria si pone ormai in maniera trasversale ed interdisciplinare rispetto agli altri settori della Medicina Interna e riteniamo che sia assolutamente utile e performante avere la disponibilità di uno specialist con il quale confrontarsi a sostegno e supporto della diagnosi.

La consulenza, assolutamente gratuita per i nostri clienti, potrà essere richiesta tramite l’apposito servizio online presente sul nostro sito web, tramite piattaforma WhatsApp con l’invio da parte vostra di un VIDEO del paziente sintomatico/neurologico, mezzo mail oppure telefonicamente ad un numero di cellulare dedicato a questo servizio; seguirà il parere del collega sull’effettivo coinvolgimento neurologico del paziente.

Siamo certi che questo nuovo servizio aggiunga un ulteriore preziosissimo tassello alla collaborazione tecnico-scientifica tra ACV Triggiano e le strutture veterinarie che si riferiscono al nostro Laboratorio e costituisca un valido strumento per aumentare le performance diagnostiche e terapeutiche.

Buon lavoro a tutti.

Tutte le news