Soluzioni :: Consulenza clinica Dr. Leonardo Catucci

Consulenza clinica Dr. Leonardo Catucci

Consulenza clinica Dr. Leonardo Catucci

Da settembre 2013 il Dr. Leonardo Catucci è entrato a far parte dello staff del nostro laboratorio. Specialista di Medicina Interna ha approfondito, nel corso della sua formazione professionale, la corretta interpretazione degli esami di laboratorio e la loro applicazione nella pratica ambulatoriale. Pertanto il collega sarà a disposizione dei clienti del Laboratorio come SUPPORTO PER LA DISCUSSIONE DI CASI CLINICI, INTERPRETAZIONE DELLE ANALISI DI LABORATORIO e INDICAZIONI SU ASPETTI TERAPEUTICI.

 

A chi rivolto il servizio

Il servizio è gratuito ed è rivolto a tutte le strutture veterinarie e ai liberi professionisti che lavorano con il Laboratorio ACV Triggiano.

Come richiedere la consulenza

Il Dr. Leonardo Catucci è presente in Laboratorio e può essere contattato nei seguenti giorni e orari:

  • Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 20:00
  • Martedì dalle ore 9.00 alle 13.00

chiamando direttamente al numero 349 344 08 31 (linea dedicata esclusivamente al suo servizio di consulenza per i clienti ACV Triggiano).

In casi di estrema urgenza e necessità sarà comunque possibile contattarlo in qualsiasi momento, previa sua disponibilità, sempre al suddetto numero di cellulare.

Per domande, chiarimenti o approfondimenti in genere è possibile utilizzare l'indirizzo di posta elettronica l.catucci@acvtriggiano.it o il servizio di richiesta consulenza on-line presente nella sezione "i Tuoi servizi" di questo sito.

L'invio dell'anamnesi, dei dati clinici e delle analisi di laboratorio tramite mail permetterà al collega di rispondere rapidamente e coadiuvare le vostre diagnosi nel miglior modo possibile.