Soluzioni :: SERVIZIO DI CONSULENZA NEUROLOGICA

SERVIZIO DI CONSULENZA NEUROLOGICA

CONSULENZA NEUROLOGICA

DR. LUCA RUSSO

La neurologia veterinaria si pone ormai in maniera trasversale ed interdisciplinare rispetto agli altri settori della Medicina Interna e riteniamo che sia assolutamente utile e performante avere la disponibilità di uno specialist con il quale confrontarsi a sostegno e supporto della diagnosi.

Come funziona il servizio:

La consulenza può essere richiesta tramite l’apposito servizio online presente sul nostro sito web e prosegue con l’invio, da parte vostra, di un VIDEO del paziente sintomatico/neurologico tramite WhatsApp al numero di cellulare dedicato a questo servizio (indicato nel form online oppure da richiedere in laboratorio); seguirà il parere del collega sull’effettivo coinvolgimento neurologico del paziente che avverrà in risposta su WhatsApp oppure telefonicamente.

Il Dr. Russo, inoltre, sarà a vostra disposizione anche solo per quesiti (relativi a casi neurologici) che non necessitano di un video dimostrativo del paziente, mediante l’apposito servizio online oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato: neurologia.lucarusso@acvtriggiano.it.

Siamo certi che questo servizio aggiunga un ulteriore preziosissimo tassello alla collaborazione tecnico-scientifica tra ACV Triggiano e le strutture veterinarie che si riferiscono al nostro Laboratorio.

Requisiti per poter accedere al servizio:

Il servizio è rivolto esclusivamente alle strutture veterinarie ed ai liberi professionisti che lavorano in maniera continuativa con il laboratorio ACV Triggiano ed è assolutamente gratuito.

Non viene dato nessun tipo di supporto a privati in quanto il servizio è dedicato ai soli Medici Veterinari.

Come richiedere la consulenza in 2 passi:

  1. Accedere alla sezione “i Tuoi servizi online” del nostro sito web e cliccare su “Richiedi una consulenza del Dr. Russo”.
  2. Compilare il modulo online in tutti i suoi campi e cliccare sul tasto “Conferma”. Apparirà un messaggio di convalida se la procedura sarà andata a buon fine e la richiesta verrà inviata automaticamente al nostro consulente Luca Russo.

Successivamente sarà possibile proseguire la consulenza mediante piattaforma WhatsApp oppure telefonicamente o mezzo mail.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SERVIZIO